Benvenuti nel blog di ZSI LATAM!

Svelata una scoperta medica a Buenos Aires

29.05.2024
,
Ambulatori
da
Il team ZSI

Oggi sono molto felice di condividere l'entusiasmante notizia del successo dell'impianto dello sfintere urinario artificiale ZSI 375 PF nella provincia di Buenos Aires. L'intervento è stato eseguito con competenza dal dottor Matias Caradonti presso l'Ospedale San Antonio de Padua nella città di Navarro. Nel corso degli anni ho avuto molte occasioni di incontrare e collaborare con il dottor Caradonti, il cui entusiasmo e carisma continuano a ispirarci.

Ringraziamenti

Un sentito ringraziamento va al Dr. Matias Caradonti per la sua dedizione e la sua eccezionale abilità in questo impianto. Il suo impegno per il progresso della salute urologica è davvero encomiabile. Estendiamo inoltre la nostra gratitudine a tutta l'équipe medica dell'Ospedale San Antonio di Padova per l'eccellente lavoro e la collaborazione.

Un ringraziamento speciale al nostro distributore

Siamo profondamente grati a Marcelo F. Dawyd per i suoi sforzi incessanti nel fornire un servizio e un'assistenza eccezionali per la linea di prodotti ZSI ai medici in Argentina. Inoltre, ci congratuliamo con il nostro apprezzato distributore, Barraca Acher Argentina SRL, per il suo ruolo cruciale nel facilitare questo impianto di successo.

Impegno per la salute urologica

Noi di Zephyr Surgical Implants ci impegniamo a migliorare la salute urologica in tutta l'America Latina. Il successo dell'impianto del nostro sfintere urinario artificiale ZSI 375 PF in Argentina esemplifica il nostro impegno a fornire dispositivi medici di alta qualità che migliorano le cure e i risultati dei pazienti.

TAG:
#ZSI375PF #SfintereUrinarioArtificiale #ChirurgiaUrologica #TrattamentoIncontinenzaUrinaria #ImpiantiChirurgiciZephyr #DrMatiasCaradonti #MarceloFDawyd #BarracaAcherArgentina #OspedaleSanAntoniodePadua #BuenosAiresHealthcare #InnovazioneMedica #CuraDelPaziente #UrologiaLatinoAmericana
Per saperne di più: