Benvenuti nel blog di ZSI LATAM!

Una pietra miliare: Primi impianti di ZSI 375 PF a Cuba

04.2024
,
Ambulatori
da
Le squadre della ZSI

Sono molto felice e grato di annunciare il successo dell'impianto dello sfintere urinario artificiale ZSI 375 PF di ultima generazione. L'intervento è stato eseguito lunedì 25 marzo presso l'Ospedale Hermanos Almejeiras dell'Avana, a Cuba.

Dettagli dell'intervento

Sono stati operati due pazienti, uno dei quali è un pediatra che aspettava l'intervento da anni. Durante il controllo post-operatorio di oggi, entrambi i pazienti hanno espresso la loro gratitudine e felicità per il successo dell'impianto dello sfintere urinario artificiale.

Collaborazione con illustri chirurghi

Sono lieto di aver assistito all'intervento guidato dall'eccellente chirurgo urologo, la dottoressa Isis Emérita Pedro Silva, responsabile del reparto di Urologia dell'ospedale. Estendo i miei più sentiti ringraziamenti a tutta l'équipe medica dell'Ospedale Hermanos Almejeiras, in particolare alla dottoressa Isis Emérita Pedro Silva e alla dottoressa Mabel Gómez Lozano.

Impegno per la salute urologica

Noi di Zephyr Surgical Implants ci impegniamo a far progredire la salute urologica in tutta l'America Latina. Il successo dell'utilizzo dello sfintere urinario artificiale ZSI 375 PF a Cuba è una testimonianza delle nostre soluzioni innovative e della nostra costante missione di fornire ai pazienti cure di alta qualità.

TAG:
#ZSI375PF #SfintereUrinarioArtificiale #ChirurgiaUrologica #TrattamentoIncontinenzaUrinaria #ZephyrImpiantiChirurgici #HospitalHermanosAlmejeiras #DrIsisPedroSilva #DrMabelGómezLozano #Cuba #Healthcare #LatinAmericaUrology #MedicalInnovation #PatientCare
Per saperne di più: