Benvenuti nel blog di ZSI LATAM!

Novità entusiasmanti nella chirurgia ricostruttiva di Buenos Aires

05.06.2024
,
da
Il team ZSI

Il Dr. Javier Belinky ha eseguito con successo un altro impianto di protesi peniena idraulica di Zephyr Surgical Implants in un paziente transgender. L'intervento ha avuto luogo presso l'Ospedale Sanatorio Güemes di Buenos Aires, Argentina.

Dedizione e innovazione nelle cure mediche

Questo risultato riflette la dedizione e l'impegno del Dr. Javier Belinky verso l'innovazione medica e il suo incrollabile sostegno ai pazienti. L'implementazione di questa tecnologia medica avanzata non solo migliora la qualità della vita dei pazienti, ma promuove anche l'inclusione e l'uguaglianza nell'assistenza sanitaria.

Gratitudine ai nostri partner

Esprimiamo la nostra più sentita gratitudine al nostro team di Barraca Acher Argentina SRL. È sempre un grande piacere assistere all'impianto dei nostri prodotti in tutto il mondo. Bravi a tutti coloro che hanno partecipato!

Impegno per l'assistenza ai pazienti e innovazione

Alla Zephyr Surgical Implants siamo impegnati a far progredire la cura dei pazienti attraverso soluzioni mediche innovative. La nostra protesi peniena idraulica è progettata per migliorare la vita dei pazienti transgender, fornendo loro soluzioni affidabili ed efficaci. Questo intervento di successo a Buenos Aires è una testimonianza della nostra missione di promuovere l'inclusione medica e migliorare i risultati dei pazienti in tutta l'America Latina.

TAG:
#ProtesiPenileIdraulica #ImpiantiChirurgiciZephyr #ChirurgiaRicostruttiva #SaluteTransgender #DrJavierBelinky #SanatorioGüemes #BuenosAiresHealthcare #InnovazioneMedica #CuraDelPaziente #UrologiaLatinoAmericana #InclusioneNell'AssistenzaSanitaria
Per saperne di più: